TAG: COME SPENDETE LA VOSTRA PAUSA PRANZO

tag-come-spendete-la-vostra-pausa-pranzo1

Inizio ringraziando The Fitty Bee per avermi nominata in questo tag ideato da Bellezza in the city.

Ricordo le regole del Tag, che sono molto semplici: ringraziate chi ha lanciato il tag e chi vi ha nominate/i, nominate almeno tre altri blog e soprattutto raccontateci, se avete voglia, come spendete la vostra pausa pranzo.

Forse da alcuni di voi sarò considerata fortunata, visto che il mio lavoro lo svolgo tutto da casa, ma a volte è il caos più totale.

Nella realtà non so mai quando inizio e quando finisco di lavorare tra incombenze di ufficio e altre da casalinga. La mia vera pausa, è quando vedo gli occhioni della mia cucciola che mi chiedono: “Andiamo a passeggiare!”

Ed ecco che inizia la mia vera pausa pranzo….

Augurando a tutti una buona pausa pranzo, nomina e chiedo anche a loro se desiderano raccontarci la loro:

  1. Il Salvadanaio di Super Mamma

  2. La cucina della Capra

  3. raccontidicucina

Buon TAG a tutti!!!

E in effetti a volte e così, soprattutto quando non devo lasciare il PC per cucinare

Rispondi

